CAMBI E RESI
CAMBI:
Se hai acquistato un prodotto PERSONALIZZATO non sarà possibile effettuare Resi o Rimborsi, in quanto il prodotto è unico nel suo genere e non rivendibile al pubblico.
Ci assicureremo che il prodotto ordinato e personalizzato rispecchi al 100% le vostre richieste per soddisfarvi nel miglior modo possibile.
Non sei soddisfatto del tuo acquisto? Vuoi cambiare taglia?
PROCEDURA:
Invia una mail al indirizzo ricamore.it@gmail.com oppure invia un messaggio Whatsapp al numero: 348 7854848, indicando:
- Nominativo o numero del proprio ordine
- Articolo/i da restituire,
- Articolo e taglia con cui si vuole effettuare il cambio.
Preghiamo, prima di inviare la mail controllare sul sito la disponibilità della taglia richiesta.
ATTENZIONE! : I capi acquistati in saldo sono esclusi dal servizio Cambio o Reso.
Preparare gli articoli da sostituire chiusi in una busta (se ancora in possesso, è possibile riutilizzare la busta con cui è stata ricevuta la merce) con sopra indicato i seguenti dati:
Destinatario:
TASHO
PIAZZA GRANDA, 1
38023, CLES (TN)
La Spedizione è a carico del cliente.
RESI:
Invia una mail al indirizzo ricamore.it@gmail.com oppure invia un messaggio Whatsapp al numero: 348 7854848, indicando:
- Nominativo o numero del proprio ordine
- Articolo/i da rendere.
Dopo aver ricevuto la conferma da parte nostra, rispedire gli articoli al seguente indirizzo:
TASHO
PIAZZA GRANDA, 1
38023, CLES (TN)
ATTENZIONE! : I capi acquistati in saldo sono esclusi dal servizio Cambio o Reso.
La spedizione è a carico del cliente.